E-BIKE TOURS ORBETELLO, ARGENTARIO ED ENTROTERRA

ALLA SCOPERTA DEI LUOGHI PIU’ BELLI

  • noleggio ebike orbetello

La zona di Orbetello e del promontorio dell’Argentario è perfetta per tutti gli appassionati di bicicletta, ideale sia per chi cerca semplici passeggiate sia per chi vuole tornanti e salite.

La varietà del paesaggio, pianeggiante e scosceso allo stesso tempo, regala bellissimi scenari e momenti di outdoor.

Conosciamo bene il nostro territorio, per questo abbiamo organizzato dei tour a pacchetto con le nostre e-bikes pensati appunto per vedere al meglio diversi luoghi seguendo specifici itinerari, senza grande fatica, aiutati dalla pedalata assistita.

Guida ambientale, degustazioni, visite guidate.

Un’esperienza da provare, prenota subito!

Ebike tour Argentario

TOURS SU PRENOTAZIONE: I CLASSICI

Scegli il tuo itinerario a bordo delle nostre E-Bikes!

TOUR DEI FORTI

E-bike tour dei Forti spagnoli

ARCHEO TOUR

città di Cosa in bicicletta

TOUR PANORAMICO

Ebike tour Panoramica Argentario

Itinerari personalizzati

I 3 Tours sono organizzabili sempre durante l’anno, salvo casi particolari non hanno stagionalità.

Ma se vuoi visitare specifici luoghi o pedalare verso tragitti non compresi nei nostri Tours, possiamo anche organizzare itinerari personalizzati sulla base delle tue esigenze.

Conosciamo alla perfezione le strade del nostro territorio, le distanze e i tempi di percorrenza tra un luogo e l’altro, sarà un piacere condividere con te l’idea di un nuovo percorso, non ti resta che contattarci per farci la tua proposta.

itinerari bici elettrica argentario

I TOURS: DOMANDE FREQUENTI

I TOURS SONO ALLA PORTATA DI TUTTI?

Assolutamente sì, non sono richiesti requisiti fisico atletici importanti, il supporto delle biciclette elettriche consente di percorrere distanze e tracciati di varie lunghezze e pendenze anche a chi non va abitualmente in bici.

QUANTO DURA UN TOUR?

Chiaramente dipende dal tipo di Tour, generalmente si parte la mattina per un rientro dopo qualche ora, dipende anche se sono previste degustazioni o visite guidate durante il tragitto motivo per cui si può stare fuori una mezza giornata. Durante la stagione calda è possibile sfruttare la luce del sole per partenze nel pomeriggio che coinvolgono anche l’aperitivo, in linea di massima bisogna considerare un impegno mai inferiore a qualche ora per godere appieno dell’itinerario.

ESISTE UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI?

Vediamo caso per caso, generalmente organizziamo gruppi di più persone per favorire anche occasioni di socialità e la cosa migliore è sempre telefonare in anticipo per prenotare in tempo la bicicletta elettrica e consentire la migliore organizzazione di eventuali visite e/o degustazioni

POSSO PARTECIPARE CON LA MIA BICI?

Assolutamente sì, non è obbligatorio il noleggio presso La Casa del Ciclo.

IN CASO DI NECESSITÀ, POSSO INTERROMPERE IL TOUR?

In alcuni punti del tragitto il nostro furgone è disponibile per fornire supporto e assistenza, ed eventualmente ritirare la bici per riaccompagnare i partecipanti al punto di partenza/arrivo.

C’È UN ACCOMPAGNATORE?

Sì, i partecipanti sono accompagnati da una guida qualificata che oltre a condurre il gruppo favorisce anche la scoperta dei luoghi e delle particolarità del tracciato, si tratta di un’esperienza guidata.

POSSO PARTECIPARE A UNA DEGUSTAZIONE SENZA PARTECIPARE AL TOUR?

Un partecipante al Tour può essere raggiunto da un familiare/amico presso il punto dove si svolge la degustazione/visita guidata e quest’ultimo può partecipare eventualmente solo a quella.

La Casa del Ciclo ©Copyright 2022 - Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà di La Casa del Ciclo di Gastone Mandragora Partita Iva 00195800537 Privacy Policy Cookie Policy
CALL NOW!